Cortina360, spazio anche ai piccoli

 

I mesi di luglio e agosto accolgono anche attività dedicate ai più piccoli, che avranno come base la palestra di roccia Cortina360 in uno spazio a loro riservato.
Le attività vengono svolte preferibilmente all’aperto, ma in caso di mal tempo si sta all’interno.
Tra giochi e attività volte allo stimolo della psicomotricità cerchiamo di avvicinare e far appassionare quanto più possibile i bambini al mondo dello sport, affinché possano, non appena le gambe glielo permetteranno, fare gite, andare ad arrampicare e muoversi in montagna in maniera agile e sicura. I bambini inoltre avranno modo di vivere dinamiche di gruppo e conoscere così momenti di condivisione, elementi importanti per la loro crescita.
Le attività si svolgono tutti i giorni 9.30 – 12.30. C’è inolte la possibilità di fare singole entrate, oppure scegliere pacchetti plurigiornalieri.

Visiona la locandina qui.

La disponibilità è limitata, riserva il tuo posto! Le attività sono rivolte agli associati. Ci si può iscrivere anche in loco.
Contattaci per maggiori informazioni!
Clotilde +39 3332739757
[email protected]

Ci sono poi le attività dedicate ai più grandi, che hanno la stessa frequenza, ma generalmente si preferisce l’orario lungo (9.00 – 16.00); sono più varie, e non si fa base fissa alla palestra di roccia, ma viene offerto il servizio pick up a/r. Anche queste attività vengono svolte sia in caso di bel tempo che brutto tempo. Il programma prevede corsi di arrampicata o avvicinamento all’arrampicata (se è la prima volta), gite, laboratori didattici e per chi vuole gite in bici.
Vi è un programma di massima, che varia in base al tempo. Contattaci per maggiori informazioni!
Clotilde +39 3332739757
[email protected]