

“I nostri sport prevedono automaticamente il distanziamento perché vengono praticati con attrezzi che rendono impossibile il contatto, e garantiscono il distanziamento. In più, gli sciatori sono già molto protetti da guanti, occhiali, abbigliamento pesante, protezioni per bocca e naso e spesso anche il casco. Si tenga conto poi che si tratta di sport che si praticano all’aria aperta, in montagna, l’ambiente sicuramente più sano, come molti italiani hanno certificato anche durante le scorse vacanze estive”. (Flavio Roda – Presidente FISI)
Anche Giocalosport si prepara per affrontare una nuova ed avvincente stagione invernale, ormai alle porte. L’apertura degli impianti a Cortina è prevista per il 28 novembre, è infatti iniziato il countdown per gli amanti dello sci!!
Noi, come ogni anno, siamo prontissimi con l’impegno di sempre per far vivere ai nostri associati la miglior esperienza possibile in montagna!
Accogliamo i più piccini che muoveranno i primi passi sulla neve trasmettendo passione, cosicché possano iniziare anche loro ad amare questo bellissimo sport. Seguiremo i più grandi, che continueranno il percorso di crescita affinando la tecnica. potranno finalmente sciare in sicurezza anche sulle piste più impegnative.
Stiamo vivendo una fase storica alquanto particolare e inaspettata. Certo è che, nei limiti del possibile, il nostro desiderio è quello di sciare e farvi sciare in totale sicurezza. Vi promettiamo quindi che, da bravi sportivi, ci faremo sempre trovare pronti, adattandoci ad ogni situazione e continuando a portare avanti la passione che ci accomuna in sicurezza, rispettando e tutelando la salute di tutti.
Ci aggiorniamo prestissimo con tante novità relative alle attività che svolgeremo quest’inverno.
Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione, richiesta o domande specifiche! Ci trovate sempre reperibili via mail o al numero 348 1220552.
A presto,
Lo Staff di Giocalosport