Nei mesi di luglio ed agosto, GiocaLoSport è presente a Cortina per proporre a bambini e ragazzi divertenti giornate volte allo sviluppo della psicomotricità. A questo viene unita l’esperienza di vivere dinamiche di gruppo, raggiungendo così obiettivi concordati e condivisi…

Passeggiate:
Nei boschi e sui facili sentieri che circondano Cortina con pranzo al sacco e divertenti giochi.

Arrampicata Sportiva:
Accompagnati da una Guida Alpina si muovono i primi passi sulle falesie attrezzate o in palestre di roccia, con la possibilità di stare al coperto in caso di maltempo.

Mountain Bike:
Gite guidate lungo la rete di sentieri predisposti all’uso della MBT.

Laboratori didattici:
Tutti i giorni, dalle 9:30 alle 12:30, saremo alla palestra di roccia Cortina 360 per dare l’opportunità, anche ai più piccini (età minima 2 anni) di giocare in compagnia, divertirsi e godersi le vacanze in montagna.

Scopri il programma.

Tutti i più grandi pensieri sono concepiti mentre si cammina.

-Friedrich Nietzsche

I nostri summer camp

Dalla montagna al mare: il Summer Camp di GiocaLoSport all’insegna dello sport, del divertimento e dello stare in compagnia. A ridosso della fine dell’anno scolastico ci spostiamo al Camping Capalonga di Bibione Pineda per un Camp estivo di vela, tennis e tanto altro.

Lo sci estivo a Les Deux Alpes

Lo sci non ci stufa mai, e ogni stagione è quella giusta per fare due curve in compagnia! Tutte le estati puoi venire con noi a sciare in Francia, nel comprensorio di Les Deux Alpes! Oltre allo sci ti aspettano tante altre attività, tutte quante da scoprire!