Back to School Gennaio 2019

/, NEWS, Senza categoria/Back to School Gennaio 2019

Back to School Gennaio 2019

“La montagna non è solo nevi e dirupi, creste, torrenti, laghi, pascoli. La montagna è un modo di vivere la vita. Un passo davanti all’altro, silenzio tempo e misura.”
P. Cognetti

Le vacanze natalizie sono ormai un ricordo lontano!
E’ ora di pensare alla settimana bianca!

Abbiamo passato settimane bellissime, nonostante la poca neve e il vento che è stato con noi quasi tutti i giorni. In pista dai primi di dicembre non ci siamo mai fermati, occupati nei corsi per bambini “mignon”, fino ad arrivare a quelli per adulti.

I maestri, dopo essersi aggiornati al nuovo testo tecnico dello sci italiano hanno ripreso il loro lavoro, focalizzandosi sulla tecnica e la disciplina, ma non solo: momenti ludici, giochi di ruolo, aspetti  relazionali e spirito di
gruppo hanno caratterizzato le nostre vacanze sulla neve. Non sono mancati pomeriggi alla nuova palestra di roccia Cortina360, dove i bambini, arrampicando hanno avuto la possibilità di migliorare le loro capacità motorie, di equilibrio, e in qualche occasione hanno anche dovuto superare qualche ostacolo, vincendo sensazioni da loro definite di paura.quando si dice mens sana in corpore sano…

I bambini in divisa

Grande successo le divise dedicate ai nostri piccoli atleti, per cui ringraziamo Patagonia Bologna per la collaborazione nel consigliare e riservare giacche e pantaloni ai nostri associati. Vista la grande richiesta, replicando la partnership con questo brand di alta qualità, rifaremo le divise anche per la prossima stagione! Ancora non hai ordinato la tua? Cosa aspetti? Prenotala subito, contattaci e ti faremo avere il modulo da compilare!

 

Il kindergarden, winter edition

Dopo il successo estivo, abbiamo replicato le attività per i super piccoli che si sono spostate al primo piano della bellissima palestra di roccia Cortina 360 dove, in uno spazio a noi dedicato, anche i super piccoli hanno potuto mettersi in gioco. Tra attività di approccio al mondo dello sci e dello sport in generale, mini laboratori e momenti di vero e proprio svago. Così anche i piccolissimi, con la nostra Eugenia, hanno potuto godere delle belle giornate che i mesi di dicembre e gennaio ci hanno regalato! Dopo una breve pausa in queste ultime settimane, a febbraio riprendono anche le attività all’interno della palestra di roccia. Quando? Il nostro “kindergarden” è attivo tutti i giorni, dalle 9. 30 alle 12.30…E, come si suol dire, stay tuned, perché altre novità, sempre all’interno della palestra Cortina 360 sono in arrivo! Per maggiori informazioni riguardo fasce orarie, prezzi, e quant’altro mi raccomando , non esitare a contattarci! Siamo a tua disposizione!

Cortina Classic, la coppa del mondo di sci alpino è stata qui da noi!

Un week end caratterizzato da alta velocità in pista e forti emozioni. Come mancare l’imperdibile appuntamento con l’Olympia delle Tofane! Le più brave sciatrici delle discipline veloci sono scese in campo, nella pista più difficile, olimpo del circuito della Coppa del Mondo. Un parterre meraviglioso, con un panorama imbattibile. Tanti gli spettatori e i tifosi, tanto il lavoro svolto per risultare al meglio in mondo visione. Le più brave sciatrici del circo bianco, sono scesa in gara proprio qui, a Cortina, ed ecco che è stata l’occasione per testare la venue che ospiterà i mondiali del 2021e chissà, magari anche le olimpiadi.

Per ora dalla regina delle Dolomiti è tutto,

Per qualsiasi ulteriore informazione ti lascio i nostri contatti! Saremo contenti di aiutarti se possibile!

+39 348 1220552
[email protected]

2019-01-24T20:04:04+00:00

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sul nostro mondo e i nostri eventi, ti invieremo promozioni e news dedicate.

You have Successfully Subscribed!