Il Carnevale a Cortina con Giocalosport

//Il Carnevale a Cortina con Giocalosport

Il Carnevale a Cortina con Giocalosport

Conclusosi al meglio il periodo natalizio, le vacanze di Carnevale proseguono all’insegna dello sci, del divertimento e delle numerose attività offerte da Giocalosport. 

Le giornate sugli sci

I bambini più piccoli, accompagnati dai nostri maestri, trascorrono le mattinate lungo le piste da sci di Socrepes, dove si dedicano all’apprendimento delle tecniche di base dello sci alpino. I gruppi dei bambini img_4592più grandi, oltre al perfezionamento della tecnica dello sci alpino, hanno la possibilità di sperimentare nuove specialità quali lo snowboard o il telemark.

I più piccolini mangiano al Rifugio Faral con la baby-sitter Barbara, la quale organizza dei giochi di gruppo, sia all’interno che all’esterno, per trascorrere le prime ore del pomeriggio in compagnia e all’aria aperta. 

Le giornate sugli sci non si limitano alla “semplice” sciata in pista, ma i nostri maestri fanno provare ai bambini l’ebrezza dei boschetti e delle discese in neve fresca. Verrà organizzato, a turni, il pranzo al rifugio Di Bona, raggiungibile tramite le motoslitte. 

Al termine della settimana, ogni venerdì, viene disputata una garetta lungo le piste di Pocol. Tutti i bambini saranno premiati con coppe, medaglie ed altri gadget di Giocalosport. 

img_4927

Le attività extra di Giocalosport

Come per il periodo natalizio, le attività di Giocalosport non si fermano al calar del sole. 

27972588_1147568572052831_3546188836901886174_nIl 21 febbraio i bambini hanno partecipato al divertentissimo “Cake Design Lab”all’Hotel Cristallo, appuntamento nel quale tutti i partecipanti si sono cimentati nella preparazione di pasticcini, torte, biscotti e cioccolatini,  guidati da un’esperta del settore culinario. Il tutto avrà nuovamente luogo il 28 febbraio alle 17:00 presso l’Hotel Mirage. 

Il 22 febbraio i nostri maestri hanno accompagnato i bambini al cinema per la visione di Belle e Sebastien. Al termine della proiezione ci si è spostati tutti insieme alla pizzeria Croda per cenare in compagnia e concludere la giornata al meglio. Il “cinepizza” verrà organizzato anche per la settimana seguente. 

 

 

2018-09-26T11:12:05+02:00

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sul nostro mondo e i nostri eventi, ti invieremo promozioni e news dedicate.

You have Successfully Subscribed!