In montagna anche d’estate!
Il nostro staff è tornato a far base a Cortina, dove vi aspetta per fare tante attività insieme!

Le nostre montagne sono baciate dal sole, e non possiamo fare altro che apprezzare e goderci queste giornate meravigliose! Tra passeggiate e giochi formativi, impariamo a conoscerci, a rispettare le regole e la natura.  Attraverso le attività proposte  si cerca di dare ai ragazzi elementi importanti per la loro crescita formativa.

Cacce al tesoro, miniescursioni in MBT, lezioni di tennis, percorsi attrezzati, avviamento all’arramicata e pranzi al sacco per divertenti pic- nic sui prati in compagnia di tanti nuovi amici. Tutti elementi che danno modo di imparare a vivere la montagna a 360°.
Ogni giorno una festa, ogni giorno un’attività diversa! E…se fuori piove, non c’è da preoccuparsi! Laboratori di ogni tipo aspettano i Vostri bambini, ai quali sarà richiesto di mettere in gioco la loro immaginazione e creatività.

In collaborazione con il Giokificio di Roma, è stato pensato anche un programma dedicato all’estate dei più piccoli. Creando degli spazi polifunzionali indoor e outdoor, vengono offerte attrazioni ludiche per il divertimento dei bambini e servizi utili alle famiglie. Il programma è chiamato “Cortina Summer Kids”. I posti, per dedicare un’attenzione maggiore ai piccoli, sono limitati, con un numero massimo di 10 partecipanti! Iscrivete i Vostri piccoli assicurando loro il “Kid Pass”. Inviate una mail a:

  • giocalosport@gmail.com
  • info@giokificio.com

“Grandi” e piccini sono invitati così a festeggiare la loro estate, scatenandosi in tutta libertà, conoscendo nuovi amici, mentre i genitori possono concedersi qualche momento di meritato relax.

Alcuni bambini sono già arrivati, altri sono in arrivo! Voi cosa aspettate a raggiungerci?

Per saperne di più…seguiteci su Facebook