Il Summer Camp dell’OrsoLupo

/, NEWS/Il Summer Camp dell’OrsoLupo

Il Summer Camp dell’OrsoLupo

Dedicato a tutti i bambini con più di 7 anni.

 

Quando? Settimana dal 16 al 22 giugno (6 giorni).

 

Che cosa si fa? Il nostro Summer Camp è dedicato agli sport estivi, Vela e Tennis (con possibilità di scelta in esclusiva di uno dei due) e un contorno di tante altre attività tutte seguite dallo staff di Giocalosport.

 

 

All’interno della grande famiglia di Giocalosport il ventaglio di proposte non ha mai fine: abbiamo pensato ai più piccoli e alla difficoltà di affrontare i primi passi lontani da casa. La nostra lunga esperienza ci porta a sostenere che questa può essere più facilmente superata se affrontata con persone “familiari”.

 

 

 

Vista la complicità nata sui campi da sci, chi meglio dei maestri di sci può accompagnare i bambini  in questa nuova avventura sportiva?

 

Dove? Al Camping Capalonga – Bibione Pineda (VE).

 

 

Fra il mare e la splendida laguna a nord di Venezia, in un contesto paesaggistico di innegabile fascino, si estende il Camping Capalonga, un campeggio con case mobili ottimo per un’esperienza immersa nella natura dedicata allo sport, alla crescita personale e al divertimento.

 

Saremo immersi in un verde lussureggiante con il supporto di una spiaggia lunga 1Km e larga più di 100 mt, tra le più belle dell’Adriatico. L’ottima esposizione a sud, la sabbia fine e dorata, il mare tranquillo e poco profondo, sono i requisiti ideali per una vacanza all’insegna dello sport, del benessere e dello stare in compagnia.

 

All’interno di una pineta vigilata 24 ore al giorno da personale qualificato, è accessibile solamente agli ospiti le cui vetture hanno il divieto di circolazione tranne che in certe fasce orarie.

 

Cliccando il link potete trovare tutte le foto del Camping Capalonga (https://www.capalonga.com/it/gallery.php)

 

 

 

Il pernottamento sarà presso le Golden Suite, delle casette di legno situate fronte laguna o fronte mare, dotate di una camera con letto matrimoniale, una camera con due letti a castello (con sbarra superiore) due bagni, un ampio soggiorno con angolo cottura e terrazzo-veranda con tavolo, panche e tendalini parasole (come potete vedere nelle foto qui sotto). Restaurate nel 2019, sono fornite di coperte, cuscini, lenzuola e asciugamani.

 

 

 

 

Programma settimanale:

 

Domenica 16 giugno:

 

  • viaggio in macchina: ritrovo presso la struttura in Viale della Laguna 16, Loc. Bibione Pineda, per le ore 17.00

 

  • viaggio in treno/aereo: ritrovo presso la stazione di Bologna Centrale o presso l’aereoporto Marco Polo a Venezia e transfer in macchina con i maestri

 

  • Una volta arrivati a destinazione,  breve check-in e sistemazione nelle casette

 

  • Ore 19.30: Cena + svago

 

Lunedì 17-Venerdì 21:

 

  • Ore 8.00: Sveglia e colazione

 

  • Ore 9.00: uscita dalle casette in direzione degli sport prescelti

 

  • Ore 11.30: al termine delle lezioni ritrovo in spiaggia per un bagno rigenerante

 

  • Ore 13.00: pranzo

 

  • Ore 14:30-16.00: rientro nelle stanze per un breve riposo

 

 

 

  • Ore 16.15: inizio attività pomeridiane: organizzazione di tornei (pallavolo, calcetto, ping pong, pallamano,…) e attività ludiche di vario genere

 

  • Ore 18.30: è tempo di lavarsi e prepararsi per la cena!

 

  • Ore 19.30: cena

 

  • Ore 20.30: baby-dance e spettacoli dedicati

 

  • Ore 21.30: tutti a letto!

 

Sabato 22:

 

  • Ore 8.00 Sveglia, colazione e preparazione delle valigie

 

  • Ore 10.00 Check out. I maestri saranno a disposizione per l’accompagnamento dei bambini alla stazione di Mestre oppure aspetteranno i genitori in loco.

 

 

N.B. Tutto questo ci è permesso grazie alla struttura Camping Capalonga che mette a disposizione il Circolo Velico, i campi da tennis, con rispettivi istruttori ed attrezzature. A contorno di tutte questa attività i bambini saranno intrattenuti dall’animazione che li renderà protagonisti, sottolineando l’importanza dell’affiatamento di gruppo e della capacità di confrontarsi con altri bambini di pari età.

 

I bambini saranno sempre seguiti dallo staff di Giocalosport composto in massima parte dai Maestri di Sci.

 

Tariffe:

 

Quota complessiva della settimana: 750 euro, comprensiva di vitto, alloggio (vedi programma), sport prescelto, attività pomeridiane e accesso alla spiaggia attrezzata. 

 

Per chi necessità del transfer A/R da Bologna o Venezia ci sarà una quota aggiuntiva di 50 euro. 

 

Prenotazione entro l’1 maggio 2019. A conferma si richiede di versare il 30% della quota complessiva. Per qualsiasi informazione o maggiore dettaglio sulla settimana non esitare a contattarci:

 

Giacomo 3440450072

 

Alberta 3481220552

 

Clotilde 3332739757 

 

[email protected]

 

 

 

 

 

[/fusion_text][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

2019-04-06T10:51:32+02:00

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sul nostro mondo e i nostri eventi, ti invieremo promozioni e news dedicate.

You have Successfully Subscribed!