Kindergarden Winter Edition

//Kindergarden Winter Edition

Kindergarden Winter Edition

Le vacanze di Carnevale sono alle porte e noi ci stiamo preparando per fare in modo che siano fantastiche! Dopo il grande successo del periodo natalizio abbiamo deciso di riproporre un’attività in collaborazione con Cortina360 per dare la possibilità anche ai più piccini di passare delle mattinate in compagnia, divertendosi, costruendo nuove amicizie e respirando l’aria di un ambiente sportivo.

Avete dei bambini ancora troppo piccoli per sciare e siete in cerca di un’attività di svago per le loro mattinate?

Il Kindergarden Winter Edition è quello che fa per voi!

Di cosa si tratta?

Si tratta di un’iniziativa dedicata ai più piccini (età minima 2 anni) per dare anche a loro l’opportunità di godersi le vacanze in montagna in compagnia. Con l’aiuto di educatori infantili abbiamo studiato, pensato e creato giochi ad hoc. Nasce così un mix tra attività psicomotorie e momenti ludici, propedeutici agli sport di montagna, il tutto guidato da tre parole chiave:

Passione, Rispetto e Crescita

Dove?

Presso Cortina360, la nuova palestra di roccia in Località Sopiazes, 3, subito dietro lo stadio del ghiaccio. All’interno della palestra è presente uno spazio apposito dedicato ai bambini più piccoli dotato di una ricca varietà di giochi.

Quando?

Tutti i giorni dalle 9:30 alle 12:30!

Ringraziamo Cortina360 per l’opportunità e vi aspettiamo numerosi, sperando che questo possa diventare un punto fisso d’incontro per i nostri giovani associati.

Per qualsiasi informazione contattare:

Alberta: +39 348 1220552

[email protected]

2019-02-07T22:01:37+00:00

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sul nostro mondo e i nostri eventi, ti invieremo promozioni e news dedicate.

You have Successfully Subscribed!