Laboratori didattici per bambini a Cortina

//Laboratori didattici per bambini a Cortina

Laboratori didattici per bambini a Cortina

La magia del Natale a Cortina continua fino al 6 Gennaio
deco

Sta arrivando il Natale, uno dei periodi più felici e magici per i bambini, che aspettano con ansia Babbo Natale, i regali, la neve e le vacanze. Per rendere ancora più speciali le vacanze di Natale, GIOCALOSPORT propone dei laboratori didattici per bambini a Cortina. Quest’anno dedicheremo alcuni laboratori proprio alla Regina delle Dolomiti per accompagnare i bambini alla scoperta di storie e leggende delle Dolomiti, alla caccia della Befana e alle creazioni manuali. Scoprite il nostro laboratorio organizzato per bambini e ragazzi, a partire dai 5 anni. Giochi, animazioni e piccole creazioni per far trascorrere ai piccoli ore piacevoli e in compagnia di altri bambini.

deco2Laboratorio I Segreti della Regina

Se avete in previsione di fare una vacanza con i vostri bambini a Cortina, non perdete l’occasione di coinvolgere i vostri figli nelle nostre iniziative formative e divertenti. GIOCALOSPORT sa come intrattenere i vostri bambini con proposte curiose e coinvolgenti. I laboratori didattici I Segreti della Regina si svolgeranno per tre giorni a partire dal 27 Dicembre presso il GIOKIFICIO KIDS Area all’Hotel Cristallo. I laboratori sono aperti a tutti i bambini che hanno voglia di stare in gruppo, giocare e imparare cose nuove. Lo staff di GIOCALOSPORT ha pensato a tre differenti giornate dedicate ad intrattenere i bambini e ai ragazzi.

Programma decvo3

Martedì 27 Dicembre partiamo con il primo laboratorio dedicato alle storie e alle leggende delle Dolomiti. I bambini verranno coinvolti nelle storie fantastiche e realizzeranno i personaggi delle storie con colla, forbici, colori.

Lunedì 2 Gennaio si caccia! Si va alla ricerca di un tesoro particolare: la Befana scomparsa. La simpatica vecchietta è sparita, ha fatto perdere le sue tracce ed è importantissimo ritrovarla prima del 6 Gennaio, per tutti i bambini che aspettano la calza.

Giovedì 5 Gennaio continuiamo a parlare della Befana e delle figure leggendarie che si celano dietro la sua storia. Incontreremo magiche vecchiette, regine dei ghiacci e altre creature che ci riportano a lei. Saranno i bambini a decidere quale di queste gli piace di più e a realizzare il personaggio preferito con stoffe, colle e con la propria fantasia.

I laboratori di svolgono al GIOKIFICIO KIDS Area all’Hotel Cristallo, via R. Menardi, 42 dalle ore 18.00 alle 19.30

Per info e prenotazioni contatta Nicoletta di GIOCALOSPORT al 324 617 50 96

Vi aspettiamo per divertirci insieme!

SCARICA LA LOCANDINA
schermata-2016-12-22-alle-12-55-57

2018-09-26T11:12:06+01:00

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sul nostro mondo e i nostri eventi, ti invieremo promozioni e news dedicate.

You have Successfully Subscribed!