Una Pasqua innevata con Giocalosport

//Una Pasqua innevata con Giocalosport

Una Pasqua innevata con Giocalosport

Approfittando della gran quantità di neve che ancora persiste lungo le piste da sci di Cortina D’Ampezzo, la troupe di Giocalosport continuerà ad essere super operativa anche per Pasqua.

Il programma pasquale

Nei giorni che precederanno il week-end pasquale i maestri organizzeranno un pranzo al Rifugio Dibona, raggiungibile con le motoslitte lungo un sentiero in mezzo al bosco. La sua particolare location, ai piedi della Tofana di Rozes, fa del Dibona una delle mete più ambite da sciatori e alpinisti. 

img_4846-2

Per la giornata di sabato, sperando che il tempo atmosferico sia dalla nostra parte, verrà organizzata, per i bambini più esperti, una gita in fuoripista. Il gruppo sarà accompagnato da una guida alpina, che ci seguirà ed istruirà con nozioni specifiche sulle sciate fuori dalle piste battute.

I partecipanti avranno il piacere di affrontare percorsi inediti e di vivere un’esperienza indimenticabile, condita da un piacevole pranzo al sacco al termine della discesa.

 

La caccia alle uova!

Per la domenica di Pasqua, tempo permettendo, organizzeremo una divertentissima caccia alle uova che terminerà con una gustosa merenda assieme a genitori e maestri.  

caccia-alle-uova

2018-09-26T11:12:05+02:00

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sul nostro mondo e i nostri eventi, ti invieremo promozioni e news dedicate.

You have Successfully Subscribed!