#winteriscoming: Vuoi una notizia strabiliante?

/, Senza categoria, Sport per bambini/#winteriscoming: Vuoi una notizia strabiliante?

#winteriscoming: Vuoi una notizia strabiliante?

“Vorrei che tu venissi da me in una sera d’inverno e, stretti assieme dietro i vetri, guardando la solitudine delle strade buie e gelate, ricordassimo gli inverni delle favole, dove si visse insieme senza saperlo.”

Dino Buzzati

La prima neve è caduta ed ecco che finalmente la conca ampezzana inizia a coprirsi di bianco! Ci siamo l’inverno è finalmente arrivato e i primi impianti sono aperti!

Noi abbiamo già fatto la nostra prima sciata e tu?! Se ancora non l’hai fatta, puoi intanto pensare a fare gli ultimi allenamenti per farti trovare pronto alla prova…sci! Ormai si respira aria natalizia, iniziamo allora anche a pensare a preparaci alle nostre vacanze sulla neve! 

Il comprensorio di Cortina quest’anno riserva tante novità!

Come saprai nel 2021 Cortina ospiterà i campionati mondiali di sci alpino  e per questo sono tanti i lavori in corso e le novità, di cui potremo godere anche noi, sciatori amatoriali! Ecco che potremo sperimentare nuove piste, e sciare sulle solite ma notevolmente trasformate! Ciò nonostante dovremo comunque sempre muoverci in sicurezza, godendoci la neve a velocità moderate, e indossando sempre il casco protettivo. Allora, hai già tutto ciò che ti occorre per questa nuova stagione sciistica o ti manca qualcosa? A meno che non sia nella tua wish list per Babbo Natale, ricordati che c’è il fornitissimo Jgor ski & More , che saprà consigliare l’ attrezzatura migliore per te, ti rifornirà nel migliore dei modi, noleggiandoti quindi ciò che più ti si addice!

Ma dimmi una cosa, ti ricordi ancora come si scia o hai bisogno di una “rinfrescatina”? 

Come sempre i nostri maestri sono a disposizione, per aiutare grandi e piccini. Mentre i più piccoli imparano come muoversi in sicurezza sul questo terreno scivoloso, i più grandi  accrescono le loro capacità, godendosi giornate immersi nella natura, sulle piste di cortina e zone limitrofe (sì, andiamo anche in gita!!). E che dire della nostra notte in rifugio? E’ sempre un gran successo e, vista la grande richiesta, anche quest’anno è in programma! Vuoi sapere quando? Scrivici o chiamaci, ti daremo tutte le informazioni necessarie! Se già ci conosci sai qual’è il nostro metodo di lavoro, mentre se è la prima volta che ci leggi, scopri di più in questa sezione del nostro sito (clicca QUI). Se invece vuoi maggiori dettagli mi raccomando, non esitare a contattarci! Siamo qua, contenti di aiutarti ad organizzare le tue giornate in montagna, sulla neve!

 

Lo so, le vacanze natalizie sembrano tanto lontane ancora, ma invece sono qui che arrivano! Non farti trovare impreparato, prenota subito anche le tue giornate di sci! Noi siamo a Cortina, e assieme alla neve e a babbo Natale speriamo di vedere presto anche te! Allora cosa aspetti? Scrivici, e facci sapere quando ci raggiungerai! Hai ancora poco tempo per l’ offerta early bird, che ti permette di prenotare le tue ore di sci con i nostri maestri ad un costo vantaggioso!! Affrettati però, che il tempo stringe!!

                                          A chi scrivo? Chi chiamo?

Ti lascio i nostri contatti:
[email protected]  

Alberta +39 348 1220552

2018-12-03T17:34:21+00:00

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sul nostro mondo e i nostri eventi, ti invieremo promozioni e news dedicate.

You have Successfully Subscribed!